Servizi

Customer Care

I nostri partner sono importanti, come importanti sono i loro clienti.
E’ per questo che Teleca Lab, attraverso il proprio Professional Customer Care offre tutta la propria esperienza maturata in questo settore nell’arco di molti anni.
Il nostro Professional Custode Care è formato da persone altamente qualificate, cresciute all’interno della nostra azienda e professionalmente di alto livello per fornire un supporto sempre più all’altezza delle aspettative.
Management del territorio, supporto alle nostre interfacce verso i clienti finali, contatto quotidiano con i partners, gestione delle chiamate e molto altro.
Comunicare è sempre stato uno dei bisogni fondamentali dell’uomo; nel nostro caso possiamo dire con certezza, che la comunicazione più che mai fonte di garanzia e sicurezza.
Un’assistenza quotidiana, fornita con competenza ed affidabilità via telefono, via mail o via internet: i nostri operatori hanno sempre la soluzione al vostro problema e vi mettono a disposizione la nostra struttura per garantirvi la massima tranquillità e darvi la sicurezza di aver scelto il meglio per la vostra azienda.